OGGETTO

Il Contratto contiene i termini e le condizioni che disciplinano:

a) la compravendita di Prodotti nonché la fornitura di Servizi acquistati dal Cliente attraverso il Sito

b) la navigazione sul Sito da parte del Cliente nonché l’utilizzo di tutte le funzionalità messe a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito.

Qualsiasi acquisto di Prodotti o Servizi effettuato da un Cliente, che agisca quale Cliente Consumatore, sarà regolato, oltre che dalle successive Condizioni di vendita, anche dalle disposizioni del Codice del Consumo e del D.Lgs. n. 70/2003, in quanto applicabili

Un Cliente, che agisca quale Cliente Professionista, sarà regolato esclusivamente dal presente Contratto, oltre che dalle previsioni del codice civile, per quanto non previsto dalle successive condizioni di vendita.

MODALITA’ DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare i Prodotti e Servizi presenti sul Sito, così come descritti nelle relative schede informative.

Ulteriori informazioni indicate chiaramente nella scheda informativa comprendono le caratteristiche principali dei Prodotti e Servizi, il prezzo totale comprensivo delle imposte e le spese di spedizione.

L’invio di un Ordine di Acquisto da parte del Cliente implica la piena conoscenza e accettazione delle presenti Condizioni di Vendita

Gli Ordini di Acquisto dovranno essere compilati utilizzando il modulo elettronico della apposita sezione del Sito e sarà vincolante per Thebestonline.it solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente ed in modo corretto, senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito e con la positiva verifica circa la regolarità del pagamento del corrispettivo da parte del Cliente mediante autorizzazione al pagamento da parte del circuito bancario, in caso di pagamento mediante carta di credito o PayPal
ricezione del bonifico da parte di Thebestonline.it, in caso di pagamento mediante bonifico bancario anticipato
ricezione del pagamento in contanti in contrassegno mediante incasso da parte del corriere alla consegna del prodotto

Dopo aver inviato il proprio Ordine di Acquisto per Prodotti o Servizi, il Cliente riceverà una mail di conferma ordine identificata da un numero identificativo d’ordine, contenente il costo unitario di ogni Prodotto scelto, il totale riga ordine, il costo totale dell'ordine e i relativi costi di spedizione.

Al ricevimento della email di conferma di cui sopra, il Cliente potrà verificare la correttezza dei dati, dei Prodotti e dei Servizi acquistati e, eventualmente, segnalare anomalie e/o errori ovvero chiedere informazioni mediante invio di una email a info@thebestonline.it

Il Contratto deve intendersi concluso nel momento della ricezione da parte del Cliente della conferma di ricezione dell’Ordine di Acquisto e la proprietà di qualsiasi Prodotto acquistato da un Cliente si trasferirà al Cliente unicamente all’atto dell’integrale pagamento da parte di quest’ultimo del corrispettivo dovuto per l’acquisto del Prodotto medesimo. Conseguentemente Thebestonline.it procederà alla consegna del Prodotto solo ed unicamente una volta ricevuto l’integrale pagamento del corrispettivo dovuto dal Cliente.