HUROM H-AI

Nuovo prodotto

ESTRATTORE VERTICALE 

Il mondo degli estrattori Hurom fa un ulteriore passo in avanti:
l’estrattore H-AI diventerà insostituibile nella tua quotidianità!

Il design e la struttura dell’estrattore H-AI rinnovano e integrano le funzionalità degli altri modelli verticali: l’inserimento degli ingredienti è ora facilitato e possono essere introdotti tutti assieme, senza dover attendere il processo di spremitura. Due filtri in dotazione, maggior sicurezza e capienza, pulizia più semplice: questi sono solo alcuni dei punti di forza che renderanno H-AI Series un reale strumento insostituibile nella tua quotidianità e nella tua alimentazione. A completare le ottime caratteristiche di questo estrattore troviamo il fondo inclinato della brocca, aspetto che consente di raccogliere fino all’ultima goccia senza alcun intervento manuale.

Serie H-AI, la rivoluzione parte da qui

L'estrattore serie H-AI è una vera rivoluzione nel mondo degli estrattori. La macchina, infatti è progettata per tagliare e spremere gli ingredienti in completa autonomia. Usando una lama di filatura per tagliare a pezzettini frutta e verdura per poi spingerli in completa autonomia verso la coclea che spreme gli ingredienti. Pertanto, l'unica operazione manuale necessaria è riempire il coperchio con gli ingredienti.

Nuovo coperchio

La vera rivoluzione è proprio nel coperchio completamente ridisegnato e innovativo. Al centro di questo, vi è una lama rotante che ruota ad una velocità equilibrata in modo da non rovinare le proprietà organolettiche degli ingredienti. Questa, si occuperà di sminuzzare frutta e verdura, in questo modo sarà sufficiente tagliare gli ingredienti in modo grossolano e inserirli nel coperchio.

Tecnologia Alpha

I componenti dell'H-AI sono stati aggiornati rispetto alla versione base dell'H-AA. E' stata migliorata notevolmente la brocca di spremitura che ha un connettore esagonale in modo da rendere il processo di assemblaggio più semplice. E' possibile inoltre rimuovere l'ingranaggio presente all'interno della brocca per facilitarne la pulizia.

La macchina è dotata della tecnologia Slow Squeezing Technology brevettata da Hurom. La spazzola rotate ruota ad una velocità di 23 giri/minuto mentre la coclea a 60 giri/minuto, gli ingredienti vengono dunque spremuti nel modo più lento possibile così da lasciare inalterate le proprietà nutrizionali degli ingredienti.

Esperienza di estrazione raffinata

La funzione che permette di sminuzzare gli ingredienti in autonomia garantisce un'ottima esperienza di realizzazione del succo, ma non è l'unico beneficio. L'inclinazione di 3 gradi della brocca di spremitura permette di rovesciare nel bicchiere fino all'ultima goccia del succo estratto.

Colori disponibili: rosso, blu e grigio

IN OMAGGIO:

IL LIBRO NORMAN WALKER

IL LIBRO GLI ESTRATTI DELLA SALUTE

BOTTIGLIA TERMICA

Più dettagli

50 Articoli

499,00 € IVA inclusa

Maggiori informazioni

Scheda tecnica

Caratteristiche
H-AI Series

Accessori